Prendi un mercoledì sera, prenota una cena per 18 colleghi di lavoro in un ristorante italiano a Shanghai e vedi cosa succede se i 18 in questione sono gli ultramilionari piloti della Formula 1.
Secondo quanto raccontato da Lewis Hamilton, il pilota aveva prenotato una cena al ristorante italiano ‘The Kitchen’ di Shanghai. Finita la cena si dirigeva alla cassa per pagare il conto ma….
“E’ stata una cosa un po’ folle e ridicola in realtà perché a un certo punto qualcuno ha detto ‘dividiamo il conto’. Probabilmente non era neanche così costoso. Io ho detto ‘Perchè non mi fate pagare ora oppure due di noi pagano adesso e poi la volta successiva lo fa qualcun altro? Ma li si è sentito un ‘No, no, no. Io voglio pagare individualmente'”.
Lewis Hamilton continua: “Tutti abbiamo ricevuto una ricevuta, 18 ricevute per 18 carte di credito, è stata la cosa più ridicola che abbia mai visto. Non ho mai visto una cosa del genere”. Interpellato su chi avesse chiesto di pagare individualmete, Hamilton ha risposto: “Sono quasi certo che sia stato Nico Rosberg”.