“I have a pen, I have an apple, ah, Apple-pen! I have a pen, I have a pineapple, ah, Pineapple-pen! Apple-pen! Pineapple-pen! Ah! Pen-Pineapple-Apple-Pen!”
(Ho una penna, ho una mela, ah, mela-penna! Ho una penna, ho un ananas, ah, ananas-penna! mela-penna! ananas-penna! Ah! penna-ananas-mela-penna!)
Questa la canzone che sta facendo impazzire la rete, un tormentone nonsense messo online su Youtube il 25 agosto che ha già fatto 3 milioni di visualizzazioni!!!! Il genio è un cantante giapponese Piko-Taro, ovviamente non si tratta di un vero cantante, ma di un personaggio inventato dal comico e DJ Kosaka Daimaou. Il testo della canzone è semplice e demenziale e, nella versione inglese, ricorda uno scioglilingua, ma una volta entrato in testa vedrete che non ne uscirà più!!!!! (Sigh Sigh Sob Sob)
Ovviamente al tormentone hanno fatto seguito una serie di emulatori e una quantità di meme che non è possibile raccogliere in un’unica pagina, ma basta cercare su un qualsiasi social o motore di ricerca il ritornello del tormentone “Pen-Pineapple-Apple-Pen” per farsi ben più di quattro risate!
Chiudiamo l’articolo con un paio di esempi che non hanno bisogno di ulteriori commenti.
Ecco la versione Metallara di Pen-Pineapple-Apple-Pen (Muahahahahahha)
O un meme che ha come protagonista Steve Jobs (questo sarà ovviamente criticato da molti)