Ma cosa… (ebbene si, permetteteci l’autocitazione) si arriva ad appendere all’albero di Natale!!!
Ebbene, siamo ancora in periodo festivo e nelle nostre case campeggiano ancora luminosi alberi di Natale.
Di palle, palline o gadget strani è pieno il mondo, ma talvolta si sfiora il ridicolo (se non il cattivo gusto): guardate queste “stranezze” da appendere all’albero e… a voi il commento!
Certo, ci vuole un bel coraggio per decorare l’albero con simili oggettini!
Iniziamo con dei pupazzetti niente male….
Un classico intramontabile è il pupazzo di neve. Ma questo sembra uscito davvero da un film horror: guardate quella smorfia inquietante del viso e quelle mani insanguinate…
Sempre sul fronte pupazzi, ecco un Babbo Natale zombie per animare con qualcosa di forte il vostro albero… solo se non avete bambini piccoli in casa, potreste rischiare grosse crisi di pianto!
Ma vogliamo andare oltre, che ne dite di questa “testa di pesce” appena pescato? Se vi va di aggiungere un tocco appena appena trash al vostro albero…
Tocchiamo anche il terreno un po’ più ‘hard’ con una rivisitazione ‘hot’ dei simboli natalizi: ecco un pupazzetto pervertito, ha solo l’essenziale addosso ma l’occorrente c’è tutto: scarponcini e berretto natalizi e perfetto ‘ calzino centrale’!!!!!
Ma forse ancora più hard sono questi due cerbiatti intenti a… più chiaro di così!! E voi, appendereste all’albero un oggetto così, rigorosamente vietato ai minori?
Allietare le vacanze, come è scritto sulla base di questo gadget che alcuni potrebbero interpretare come… buon auspicio!
Finiamo in bellezza con l’oggetto più trash che abbiamo trovato: i tritoni gay.
“In fondo al mar!!!” come si cantava in una celebre favola … e se si materializzassero simili tritoni versione “Village People” sul vostro albero o su quello di qualche conoscente?
Come spieghereste ai bambini simili figurine?