In queste ultime settimane a proposito della Nazionale di calcio tiene banco il caso Lotito. Il presidente della Lazio si è infatti fatto vedere spesso al seguito della Nazionale e a stretto contatto con giocatori e staff pur non ricoprendo di fatto alcun ruolo ufficiale.
La sua foto con la giacca della tuta della Nazionale ha dato il via a un gran numero di parodie sul web dove ormai Lotito impazza ovunque e in tutte le salse.
E così con l’hashtag #LotitoOvunque, una valanga di fotomontaggi ha sommerso la rete.
Ed ecco il presidente della Lazio accanto a personaggi della storia passata come Hitler (eccolo perfino vestito da SS!)
o Martin Luther King…
Ma anche vicino ai “grandi” del presente come Obama e Putin.
Eccolo accanto al Presidente degli Stati Uniti, ma l’espressione è sempre quella…
Eccolo perfino accanto a Osama Bin-laden! Si, lui c’era….
E che ne dite di questo Lotito “reale” vicino alla regina Elisabetta?
Eccolo ancora in bicicletta dietro a ET!
O a spasso con Le iene tarantiniane…
Eccolo sbucare perfino al tavolo dell’Ultima Cena di Leonardo…
O fare capolino nel paradiso terrestre alle spalle di Adamo ed Eva.
Lotito si affaccia perfino sul set di un film a luci rosse con Rocco Siffredi! Solo una sbirciatina…
Guardate, Lotito è perfino sulla luna con Neil Armstrong! Ma insomma, non gli bastava essere ovunque su questo pianeta?
No, non gli bastava, eccolo ancora nella veste di “disturbatore” in mezzo al selfie che immortala la love story del momento tra l’allenatore della Roma Rudi Garcia e Francesca Brienza. I fans dei fotomontaggi non hanno resistito alla tentazione di far intrufolare il presidente della Lazio nel selfie con cui il tecnico della Roma ha ufficializzato la sua nuova relazione con la bella presentatrice di RomaTv. Ed ecco Lotito che… bacia Rudi Garcia!
Non finisce qui, ultima chicca. Dopo aver segnato un gol contro il Cagliari lo scorso 21 settembre, il giovane attaccante della Roma Alessandro Florenzi ha commosso tutta Italia arrampicandosi in tribuna e andando ad abbracciare la nonna ottantaduenne Aurora che per la prima volta lo seguiva dal vivo allo stadio. Ebbene, sul web c’è chi non si è lasciato sfuggire l’occasione per continuare il tormentone #LotitoOvunque. E così, il presidente della Lazio, dopo essere apparso al fianco di chiunque su questa terra (ma anche nello spazio), è diventato “la nonna” di Florenzi dando vita all’ennesimo fotomontaggio divertentissimo!