Un imbarazzante incidente è successo in una sala cinematografica di Tampa in Florida piena zeppa di bambini in attesa di vedere la pellicola Disney Frozen – Il regno di ghiaccio. Poco prima che iniziasse la proiezione del film, è stato proiettato per errore il trailer di uno dei film sessualmente più spinti di prossima uscita. Si tratta di Nymphomaniac del famoso e discusso regista danese Lars von Trier la cui uscita è prevista nelle sale di tutto il mondo per la prossima primavera.
Quando i genitori presenti nella sala hanno capito di cosa si trattava, immediatamente hanno prontamente coperto gli occhi dei bambini. Sembra che il cinema abbia avuto qualche problema tecnico (chiamiamolo così) prima della proiezione del film Disney. Per scusarsi dell’imbarazzate incidente, il cinema ha offerto alcuni biglietti omaggio alle persone presenti in sala. Ma il danno ormai era fatto.
Una donna che aveva portato il nipotino a vedere Frozen ha dichiarato: “Sembrava non passasse più il tempo quando stavo coprendo gli occhi del ragazzino. Non avevo abbastanza mani per coprigli anche le orecchie, quindi ha sentito abbastanza bene”!