Il noto marchio di acque minerali Evian ha colpito nel segno con una campagna pubblicitaria il cui slogan, “Live Young”, è coniugato in una serie di video davvero deliziosi! Il capostipite, con protagonisti i “water babies”, risale al 1998.
La campagna di marketing, realizzata con la tecnologia del digitale virtuale, è stata ideata dall’agenzia BETC Euro RSCG di Parigi e ha per protagonisti bambini piccoli dalle… straordinarie doti artistiche.
Noi vi proponiamo tre video: “Rollerbabe” in cui i piccoli si scatenano a ritmo di rap sui pattini a rotelle.
“Baby inside” in cui la nota acqua minerale può far tornare in vita il bambino che è in ognuno di noi!
E il più recente “Baby & Me”, ultimo spot lanciato pochi giorni fa in contemporanea sulle piattaforme digitali di Francia, Belgio, Svizzera, Germania, UK, USA, Canada, Russia, Ucraina, Dubai, Singapore, Taiwan, Giappone.
Un uomo per strada si accorge che la sua immagine riflessa in un vetro è quella di un bambino, altri passanti si fermano e si accorgono della cosa anche loro iniziando così un ballo coinvolgente!
Il video è diventato in pochi giorni un fenomeno del web con un record di visualizzazioni.
Seguirà un outdoor advertising che partirà il 15 maggio e un’app (disponibile a metà maggio) che ricrea l’esperienza visibile nello spot.
Siete pronti a “tornare bambini” e a gustarveli fino in fondo?
Baby & Me
Rollerbabe
Baby inside