Il quarantunenne Jonah Falcon è l’uomo col pene più grande del mondo. Ma talvolta avere un dono di natura così “ingombrante” può diventare un peso.
Lo scorso mese di luglio, Falcon è stato fermato all’aeroporto di San Francisco dagli agenti della TSA (Transportation Security Administration) che hanno notato nei suoi pantaloni un “pacco” sospetto. Gli agenti hanno chiesto all’uomo di svuotare le tasche che, però, erano vuote. Falcon ha tentato di spiegare che quel grande rigonfiamento era solo il suo pene ma gli agenti avevano il sospetto che si trattasse di esplosivo, forse di un’arma biologica. L’uomo ha raccontato piuttosto divertito che gli agenti gli hanno messo sui pantaloni della polvere, probabilmente per rilevare la presenza di esplosivi. Ma niente, quel bozzo era semplicemente il suo pene.
Alcuni numeri: il membro di Falcon misura 22,8 centimetri “a riposo”, mentre raggiunge i 34 centimetri quando… non lo è. Naturalmente Jonah è stato contattato da diverse produzioni di film porno ma non ha mai accettato di fare film mentre è apparso in molti talkshow statunitensi.
Forse qualcuno degli agenti della sicurezza aeroportuale, dopo aver verificato che quel rigonfiamento non era un’arma, avrà esclamato tra sé e sé: “ma che caz…!!!”.