Vi abbiamo già parlato più volte di matrimoni strani (ricordate la donna che ha sposato un ponte?) , pensando a quello che è successo a una donna di Houston in Texas, Yasmin Eleby. Stanca di uscire con uomini senza mai trovare quello giusto, la donna, giunta ai 40 anni, ha deciso di organizzare una cerimonia in cui ha sposato… se stessa.
Il suo è stato un matrimonio in piena regola con tanto di amici e parenti, tranne che per un particolare: non c’era nessuno sposo e che ad accompagnarla all’altare è stata la mamma e non il papà. Naturalmente matrimoni di questo genere non sono legali, Yasmin l’ha fatto solo come cerimonia spirituale in cui amare e onorare se stessa.
La donna ha scritto su Facebook: “Ero sopraffatta da tutto quell’amore e quel supporto che mi è stato dimostrato durante la celebrazione dell’amore e della vita”.
La luna di miele sembra che sarà piuttosto lunga, proprio perché Yasmin ama tanto tanto se stessa. Meglio soli che male accompagnati? Sembra proprio che per qualcuno sia un dogma!
Perdonateci la freddura, ma guardando la foto qua sotto ci viene da commentare: speriamo solo che non abbia mangiato anche tutta la torta nuziale da sola!