Ve lo ricordate Colin Furze, il folle inventore di cose stranissime? Ne abbiamo parlato qualche mese fa a proposito di una delle sue invenzioni: le scarpe magnetiche per camminare sul soffitto come il personaggio di Magneto degli X-Men.
Ma questa volta il pazzoide creativo inglese sembra aver superato se stesso: ha infatti costruito una speciale macchina gigante che … scorreggia! Ma non finisce qui, il grande peto sarebbe destinato a un intero Paese, la Francia.
Infatti alla fine dello scorso mese di luglio, Furze ha posizionato la macchina (racchiudendola fra due natiche appositamente costruite per l’occasione) sulle scogliere di Dover proprio di fronte al canale della Manica, sperando che i francesi, che distano solo 34 km, potessero sentire la pernacchia a loro indirizzata.
Ecco cosa aveva dichiarato Furze in proposito: “Le persone mi dicono sempre: ‘Odierei vivere accanto a casa tua, fai troppo rumore’. E hanno ragione. In effetti faccio un po’ di rumore e faccio cose strambe e stupide ogni tanto. Ma non pensiamo ai miei vicini, pensiamo ai vicini del Paese, i francesi. Vediamo se riusciamo a fare talmente tanto rumore da farci sentire. La cosa più rumorosa che abbia mai costruito è stata un pulsoreattore. Farò il pulsoreattore più grande che abbia mai costruito e lo metterò sulle bianche scogliere di Dover, puntato verso la Francia, per vedere se lo sentono”.
Detto fatto….. guardate queste immagini: ecco il pulsoreattore e le natiche giganti dove è stato posizionato!
E poi guardate il video in cui quel “cervello fuso” di Furze illustra la preparazione della sua singolare macchina-scorreggia!