In tempi di condivisione globale di tutto (o quasi) c’è anche chi ha messo in piazza i propri problemi di incomprensione sessuale con la moglie.
Un uomo, stufo della consorte che non vuole fare sesso, ha deciso di elencare tutte le scuse da lei ogni volta addotte in un foglio Excel e spedirglielo via e-mail.
La lista è molto variegata e va ben oltre il classico mal di testa.
L’uomo ha compilato l’elenco dettagliato di tutti gli approcci sessuali tentati con la moglie dal 3 giugno al 16 luglio scorsi. I singoli episodi sono datati e corredati da due colonne, nella prima chiamata “Sex” c’è l’esito dell’approccio (naturalmente quasi sempre “no”), nella seconda chiamata “Excuse” è riportato il motivo del rifiuto.
In un mese e mezzo la signora si è “concessa” solo tre volte.
Il foglio raccoglie in totale trenta tentativi con le diverse scuse che spaziano molto: dal classico “Domani devo alzarmi presto”, a “Mi sento sporca, ho bisogno di fare una doccia” (quando poi, come specifica il marito, la donna non si è lavata fino al mattino seguente), da “Sono troppo ubriaca e ho mangiato troppo” fino al “Sei troppo ubriaco”. Ma ce ne sono alcune che sfiorano l’assurdo come “Sto guardando il mio programma (Friends)”!!!!!!
La lista è stata pubblicata sul social network “Reddit” in un forum sulle relazioni ottenendo naturalmente una cifra record di commenti!
Una volta postata, l’immagine del file Excel con le scuse è diventata virale su diversi social network, impazzando letteralmente!