Il meraviglioso universo delle app si arricchisce di una “chicca”, sta infatti per arrivare l’applicazione che (udite, udite) permette di modificare le proprie foto aggiungendovi peni di ogni forma e dimensione.
Avete capito bene, è tutto vero. L’app sarà a breve negli store online di Apple e Android.
Le sue creatrici sono due giovani donne, Lauren Brenner e Stephanie Pool, entrambe di Los Angeles, che hanno inventato questa app per fare un passo avanti rispetto alla vecchia consuetudine dei disegnini dei peni aggiunti qua e là (chi non ricorda ad esempio le pareti dei bagni della scuola costellate di membri più o meno stilizzati?).
L’applicazione ha un nome esplicito, “Rock that Cock”, e permetterà con pochi passi di creare foto fantasiosamente ritoccate.
La cosa interessante è che parte del ricavato delle vendite verrà donato alla lotta contro i tumori alla prostata.
Con questa app a ognuno sarà possibile scatenare la propria fantasia, nel video promozionale che pubblichiamo subito sotto la notizia si mostrano diversi esempi di come posizionare i vostri “membri” come quello del pene che indossa un anello di fidanzamento, utile a fare una proposta di matrimonio originale (anche se un po’ spinta). Ma c’è di più, i signori uomini più esibizionisti avranno la possibilità di caricare le foto dei propri peni e di salvarle nella memoria dell’applicazione, per tenerle pronte… all’uso.
Chiarissime le parole di una delle due creatrici, Lauren Brenner: “Abbiamo creato questa applicazione perché ci siamo accorte che il mondo della tecnologia si sta evolvendo sempre di più, mentre i vecchi disegnini dei peni sono rimasti sempre uguali nel tempo. D’ora in poi vi prometto che cambieremo il modo di vedere i peni disegnati, renderemo tutto molto divertente”.
L’app uscirà nei primi giorni di luglio. Signori (e signore) siete avvisati…
