Incredibile davvero. E’ quanto è accaduto a un diciannovenne di nome Martin Scheller jr. che si è andato a schiantare con la sua auto addosso a un albero dopo essere uscito di strada.
Gli agenti pensavano si trattasse della solita guida in stato di ebbrezza ma, nonostante l’incidente non fosse grave, il ragazzo ha iniziato a lamentare dolori. Condotto in ospedale, è stato sottoposto a radiografia. Ebbene, lo spettacolo che si è manifestato davanti agli occhi dei medici è stato incredibile: le lastre hanno evidenziato diversi oggetti che il giovane si era infilato nel sedere.
Ecco l’elenco:
una bustina di marijuana sintetica,
cartine
quattro braccialetti
quattro collane
undici anelli!
Si sospetta che si tratti di oggetti rubati da Scheller dalla casa che lo ospitava. Infatti anche l’auto apparteneva al padrone di casa. La spiegazione più plausibile che hanno dato gli agenti è che il giovane abbia nascosto nel suo “didietro” gli oggetti quando ha capito che stava arrivando la polizia.
Un agente che si trovava sul luogo dell’incidente e che ha accompagnato Scheller all’ospedale ha commentato così: “E’ a dir poco insolito. Non è stato il mio primo pensiero che potesse nascondere tutta quella roba”.
Caro agente, neanche alla maggior parte delle persone sarebbe venuto in mente, ne siamo certi!