Un modo insolito per festeggiare il compleanno, soprattutto se si tocca il traguardo dei 100 anni.
Doris Deahardie di North Wheatley (Nottinghamshire, Regno Unito) ha deciso di festeggiare il suo centesimo compleanno assumendo uno spogliarellista che la deliziasse con un sensuale strip.
La donna ha fatto le cose in grande per la fatidica serata che si è svolta in un pub della sua cittadina. Si è fatta venire a prendere a casa da una limousine ed è arrivata allo spettacolo portandosi dietro una bottiglia di olio per bambini!
C’è da dire che il progetto iniziale per il festeggiamento era diverso: la signora aveva pensato di prenotare un semplice giro in elicottero (cosa che aveva fatto per il suo novantesimo compleanno). Ma la nuora Sharon (moglie del figlio Barry) ha confessato in proposito: “Mi ha chiesto se il pilota si sarebbe potuto spogliare per lei in volo” (la signora aveva proprio un chiodo fisso!). E ha continuato: “Le abbiamo detto che i piloti non fanno queste cose e che avrebbe dovuto assumere uno spogliarellista”. Detto fatto dunque.
La signora Doris ha così scelto personalmente il ragazzo da un elenco su internet e ha specificato che voleva lo spogliarello completo. La nuora Sharon ha quindi cercato di dire al ragazzo di fare attenzione ma l’anziana signora si è detta decisa ad avere il “set” completo.
Che dire? Una vecchietta che dire arzilla è dire poco!!!!
Altro che piede nella tomba, basta guardare le immagini qui sotto che testimoniano quanto la signora si sia goduta fino in fondo il suo regalo!