Non è la prima volta che accade che a qualcuno capitino strani incidenti “giocando” con gli elettrodomestici. Poco tempo fa vi avevamo raccontato di un uomo rimasto incastrato con il pene nel tostapane, ora dall’Australia arriva il caso di un uomo intrappolato nudo dentro una lavatrice.
L’uomo di Mooroopna sembra stesse giocando a nascondino con la sua partner e aveva tentato di entrare nella lavatrice (un modello a carica dall’alto) per nascondersi ma…. È rimasto incastrato.
La sua compagna ha chiamato i soccorsi e sembra che le squadre di emergenza abbiano fatto a gara per rispondere, probabilmente la curiosità di vedere con i loro occhi il protagonista di un così singolare incidente. Sono così intervenuti nell’ordine, i pompieri, la polizia, un gruppo di volontari dell’organo australiano equivalente alla nostra protezione civile, la Shepparton Search and Rescue Squad (che in genere ricerca persone scomparse o disperse).
Questo il commento del Sergente De Araugo: “Era bene incastrato ed eravamo preoccupati per la sua salute. Era solo un gioco andato male. E’ il caso di dire che il signore era decisamente imbarazzato”.
Un altro agente di polizia ha detto: “Credo che se uno deve entrare in una lavatrice è meglio che sia nudo, per poterlo tirare fuori facilmente. Credo che i vestiti potrebbero creare un po’ di resistenza nel tirarlo fuori. Il mio consiglio è comunque di non entrare dentro agli elettrodomestici”.
Morale della favola, gli agenti hanno dovuto cospargere il corpo dell’uomo con olio di oliva come lubrificante per estrarlo dall’elettrodomestico!
Ahi, ahi, ahi, che giochetti pericolosi!