Di richieste strane su un noto portale che ospita annunci per acquisti, incontri e scambi, ne piovono tante ma questa ha davvero dell’inaudito.
Un uomo ha pubblicato online un annuncio in cui proponeva di scambiare la propria jeep con…. una settimana di sesso con la moglie di qualcun altro!
L’uomo, abitante nella cittadina texana di Huntsville, è stato chiaro nella sua richiesta specificando che la sua auto è una Jeep Cherokee 4WD: “Sto cercando di negoziarla ma sto cercando solo un certo tipo di cose”. E ha continuato: “Una donna (preferibilmente sposata a chi vuole la jeep) deve avere dai 18 ai 50 anni e deve essere figa. Io ti do la jeep e tu mi lasci tua moglie per un settimana” .
L’annuncio, che è stato rimosso dopo essere stato segnalato agli amministratori, era pieno di errori ortografici. Forse era una persona che conosceva poco la lingua inglese, fatto sta che l’uomo ha comunque aggiunto altri dettagli alla sua richiesta: “ Se siete interessati mandate molte foto della moglie e io vi contatterò”. Ha infine aggiunto: “Le foto devono essere di nudo, dopotutto lo sarà per una settimana”!
Alla faccia del superamento della vecchia immagine della donna-oggetto!