Incredibile ma vero! Eppure è accaduto davvero, un negozio online specializzato in vendita di prodotti per il ciclo mestruale (dagli assorbenti di ogni tipo, agli slip, ai medicinali, alle tisane contro i dolori di pancia) ha organizzato una serie di feste “in onore” del famigerato ciclo mestruale.
La cosa può sembrare folle anche perché, per la maggior parte delle donne, i giorni del ciclo non sono proprio una cosa piacevole e quindi degna di essere festeggiata. Figuriamoci l’idea di un party a tema “mestruazioni”!
Ma così è stato, “The Period Store” ha organizzato una serie di feste in omaggio al “ciclo mestruale” in cui tutto era a tema: innanzitutto il colore rosso che dominava dappertutto (dagli addobbi, ai piatti, alle bevande)…
Ma il clou sono state le “delicatezze” alimentari che richiamavano esplicitamente in tema, non ci potevano sfuggire i biscottini decorati con la forma delle tube di Falloppio
Oppure questi piccoli tamponi… da mangiare (rigorosamente imbevuti di…sugo!)
E poi la “chicca”, cappellini a tema “tamponi”! Qualche invitata non ha resistito alla tentazione di una foto-ricordo con l’originale copricapo.
La vera ragione di tutto ciò? Pubblicizzare il negozio che offre un servizio specializzato nel fornire prodotti adatti alle donne durante il “periodo” e che dà la possibilità a ogni cliente di creare il proprio pacchetto tra i prodotti del suo ricco catalogo e riceverli in abbonamento ogni mese nei giorni “giusti”.
Niente da dire su questo servizio, ma organizzare feste a tema, forse sconfina un tantino nel trash!