Di ristoranti strani è pieno il mondo ma questo è davvero unico e non potevamo non notarlo!
Si trova a Bangkok e si chiama “Kratorn Flying Chicken Restaurant”, un ristorante, come dice il nome, specializzato nella cucina del pollo. Ma la sua particolarità non sta tanto nelle pietanze a base di pollo ma nel “come” vengono serviti i piatti.
Sentite cosa accade. Una volta cucinati, i polli non vengono portati ai clienti ma vengono depositati su una lunga piattaforma che attraversa il giardino del locale. Su questa specie di passerella si trova un cameriere in equilibrio su una specie di monociclo. I polli vengono posizionati su una specie di catapulta. E ora viene il bello, perché il pollo viene incendiato e lanciato dalla catapulta per essere poi preso “al volo” dal cameriere in equilibrio sulle due ruote che, oltretutto, non fa uso delle mani ma lo infila direttamente su un piattino con lo spiedo fissato al casco.
Una vera prova di abilità, quasi un numero da circo che intrattiene i commensali nell’attesa di ricevere il pollo “al volo”!
Nel video che pubblichiamo qui sotto potete vedere lo straordinario numero del cameriere-acrobata. Un ristorantino davvero dove non ci si annoia davvero!