Questa è davvero da ridere! Dale Irby, un insegnante sessantatreenne di Educazione Fisica, è diventato famoso per uno stranissimo record: ha indossato lo stesso completo per 40 anni, dal 1973 ad oggi, per le foto dell’annuario scolastico.
Tutto è nato dal fatto che il professore, che insegna alla Prestonwood Elementary di Dallas (Texas), per due anni consecutivi ha indossato senza accorgersene lo stesso abito. Quando se n’è accorto, la moglie Cathy l’ha sfidato a rifarlo anche l’anno successivo e la cosa è diventata una vera e propria tradizione.
Il professore ha spiegato: “E’ cominciato tutto con un errore. Dopo aver ricevuto le foto del secondo anno, ho capito cosa avevo fatto. Così mia moglie Cathy, che ho conosciuto durante il primo anno in cui ho insegnato, mi ha sfidato a rifarlo per il terzo anno e poi non ci siamo più fermati. La camicia adesso è un po’ sbiadita e il gilet di lana ha qualche buco ma ne è valsa la pena per qualche risata”.
Il professor Irby, che ora andrà in pensione (quindi niente più foto dell’annuario), ha ammesso che negli ultimi anni gli abiti gli stavano un po’ stretti e che dubita che li indosserà ancora!!!
Beh, non stentiamo a crederci, certo è che li ha sfruttati abbastanza!
Guardatelo qui sotto, prima nel confronto fotografico fra tre annate, poi in tutte le 40 foto!