Che notizia! Questa volta è davvero il caso di dire: ma che ca… fai!
La storia che ha visto protagonista Luis Briones venticinquenne del New Mexico sembra uscita da un film ma è accaduta davvero. Secondo quanto riportato dalla polizia, il giovane stava facendo sesso con una sua amichetta mentre, ubriaco, era alla guida di un SUV. A un incrocio con un semaforo rosso ha pensato bene di sfrecciare a forte velocità provocando un incidente. La sua ragazza è così stata sbalzata fuori dall’auto completamente nuda!
A quel punto Briones, con una scarpa e un paio di pantaloncini indossati al contrario, ha tentato la fuga lanciandosi in un boschetto di cactus a bordo strada. Il nostro eroe è stato però bloccato dalla polizia che ha trovato nella sua auto una bottiglia di vodka mezza vuota. Ora il giovane è in prigione nella contea di Bernalillo e naturalmente a suo carico ci sono diversi capi d’accusa e una cauzione di 22mila dollari. La sua ragazza invece è piuttosto malconcia visto che ha riportato ferite alla testa e al volto.
Che dire? A proposito di scena da film, il nostro Verdone “coatto” aveva anticipato “l’impresa” tentata da Briones diversi anni fa in una famosa scena cult del film “Viaggi di nozze”. Al grido di “lo famo strano?” Ivano faceva sesso con la sua Jessica sulla sua decappottabile lanciata a 220 all’ora al ritmo dei Black Sabbath. Con la sua bella sopra di lui, l’esemplare coatto lo faceva… “a mosca cieca”!
Che Briones abbia provato a emulare il nostro Carlo nazionale finendo male la sua sfida a farlo… strano???