Per voi svegliarvi la mattina è una vera e propria tortura? Siete dei pigroni incalliti e non vi tirano giù dal letto neanche le cannonate? Dovete puntare più sveglie perché una non vi basta?
Forse è arrivata la sveglia che davvero vi butta giù dal letto!
Si chiama “Money Shredding Alarm Clock” ovvero “Sveglia tagliuzza soldi” ed è stata ideata da Rich Olson utente di YouTube e ideatore della piattaforma Nothinglabs.
In apparenza è una normale sveglia ma in realtà dispone di uno spazio apposito in cui è possibile inserire banconote da 10 o 50 euro che vengono tagliuzzate in brevissimo tempo se la mattina non vi sbrigate a spegnere la sveglia entro 10 secondi dal primo suono!
Non solo, nella sveglia è possibile inserire più banconote quindi, se non vi sveglierete in fretta verranno distrutte inesorabilmente una dopo l’altra. Beh! Conoscete un incentivo migliore a svegliarvi??? Certamente no, soprattutto di questi tempi. Se si aggiunge che la micidiale sveglietta è stata inventata negli Stati Uniti dove distruggere denaro è un reato per cui si rischia la galera, capite bene che sicuramente è una diavoleria davvero efficace.
Certo un commento viene spontaneo, si tratta di un meccanismo piuttosto “ansiogeno” per non dire “stressante” ma consigliabile soprattutto agli inguaribili ritardatari!
Chi dorme non piglia pesci ma soprattutto…. Perde soldi!!!!