Non è una favola o la trama di un film, è accaduto davvero negli Stati Uniti!
In tempo difficili come questi c’è anche chi riesce a lasciare un lavoro per trovarne uno più bello e ben pagato. Linden Wolbert, una bellissima ragazza di 32 anni con un volto e un corpo davvero da favola, ha infatti deciso di lasciare il suo lavoro all’Emerson College di Boston per diventare…. Una sirena a tempo pieno! C’è da dire che Linden è sempre stata appassionata di immersioni e coltivava il sogno di diventare una regista di documentari.
Ma la vera occasione per diventare sirena si è presentata alcuni anni fa grazie al mago degli effetti speciali Allan Holt che ha creato per la donna una coda su misura del peso di circa 15 chili e lunga un metro e 80 centimetri. Il lavoretto è stato fatto ad arte, visto che è durato circa sette mesi con oltre 15 mila dollari spesi. Inizialmente l’intento era di realizzare un video musicale. Invece fare la sirena è diventato davvero il lavoro della bella Linden che può immergersi in profondità scendendo fino a 30 metri e trattenendo il fiato per 5 minuti.
Le sue esibizioni avvengono per lo più in party esclusivi organizzati da star hollywoodiane e sembra che la ragazza guadagni molto bene, anche se l’interessata non ha voluto rivelare quanto.
Non finisce qui, perché, da buona sirena del terzo millennio, la bella creatura ha anche il suo show personale in rete, “The Mermaid Minute” dove parla degli oceani e delle creature che ci vivono.
Che dire? Splash! Una sirena in rete!