Incredibile ma vero! E’ successo pochi giorni fa negli Stati Uniti, nello stato del Tennessee, dove una signora di nome Donna Nichols, ha telefonato al numero telefonico di emergenza 911 per fare una singolare lamentela: il panino che le avevano consegnato a domicilio non era di suo gradimento.
C’è da dire che il fast-food responsabile della “poco gradita” consegna aveva già accettato di restituirle i soldi. A questo punto viene da domandarsi cosa diavolo volesse la signora dalla polizia.
La registrazione della telefonata che è stata diffusa “parla” da sola: “Il cibo non è buono e la ragazza mi ha detto quando l’ ho richiamata che potevo riportare il panino e mi avrebbero ridato i soldi. Adesso mi dice che non può fare niente fino a domani”.
Naturalmente l’operatrice ha tentato di spiegare alla donna che non era una ragione valida per chiamare la polizia, ma la donna, non contenta, ha chiamato di nuovo e a questo punto si è guadagnata una bella denuncia per abuso dei servizi di emergenza!
Questa volta è il caso di dire davvero: ma cosa… fai!