La vendetta! Un piatto che notoriamente si serve freddo ma talvolta anche… profumato!
Un agricoltore del Lincolnshire in Gran Bretagna ha scoperto che la moglie trentasettenne aveva creato un profilo su un sito di incontri online. Il marito tradito (o almeno che pensava di esserlo) ha pensato bene di vendicarsi in modo del tutto originale.
Ma andiamo per ordine. Sul portale la donna raccontava delle cose non proprio piacevoli sul marito: diceva di essere sposata da cinque anni con un uomo definito non solo “un competo idiota” ma anche “completamente pazzo”. Nel profilo poi la donna raccontava di amare solo due cose, la sua auto e il suo cavallo.
Ma la signora (un po’ distratta a dire il vero) sembra si sia dimenticata di fare il log-out dal sito e il marito avrebbe così scoperto l’interessante profilo della moglie. Ed ecco arrivare la vendetta!
L’uomo ha deciso di riempire l’auto della moglie, una Peugeot cabrio, con il letame del suo cavallo preferito. Non soddisfatto, ha filmato tutto e caricato il video su YouTube aggiungendo la spiegazione: “per dimostrare quanto sono pazzo”. Infine ha lasciato alla moglie un bel biglietto di San Valentino con su scritto: “Happy Valentine! (Don’t ‘muck around’ with me!)” traducibile più o meno così: “Buon San Valentino! (Non ‘fare merdate’ con me!)”
Beh, forse questi saranno ricordati come il biglietto e il “regalo” più originale del San Valentino appena passato!