Pochi giorni fa vi avevamo mostrato una galleria dei contrabbandieri più originali beccati in giro per il mondo e ora giunge la notizia di un altro “incidente” alla dogana!!!
Questa volta l’episodio ha davvero dell’incredibile.
Un giovane ventottenne tedesco è stato fermato all’aeroporto di Monaco appena tornato da un viaggio in Oman nella penisola arabica. Dentro il suo bagaglio è stato scoperto un contenuto davvero particolare: 49 rettili esotici vivi, stipati in modo indecente. Ma non finisce qui, il meglio deve ancora arrivare: alla richiesta di spiegazioni da parte degli agenti, il ragazzo si è giustificato in modo assolutamente originale dicendo che li aveva portati come spuntino per il viaggio! Una bella faccia… di bronzo! Non solo! Ha anche affermato di poter dimostrare la cosa ingoiando un rettile davanti a loro.
Beh, ovviamente gli agenti hanno subito sequestrato gli animali al giovane delirante che si è anche beccato una bella denuncia per trasporto abusivo di animali esotici e per maltrattamento. I rettili in questione sono stati affidati a una clinica veterinaria.
In questo caso non si può neanche parlare di creatività ma di vergogna.. senza limiti!