Diverse volte vi abbiamo mostrato oggetti stranissimi, invenzioni folli (spesso e volentieri di provenienza orientale), utensili molto kitsch, tutti ad uso e consumo di noi umani, ebbene questa volta tocca ai cani.
In rete abbiamo scovato alcuni accessori inventati appositamente per i nostri amici a quattro zampe che definire assurdi è poco…
Ecco a voi una galleria davvero ‘trash’ di gadget di cui davvero era difficile immaginare l’esistenza. Ecco una selezione del ‘peggio del peggio’ per i vostri amici a quattro zampe:
L’accappatoio-ranocchio. Per far riposare beatamente il vostro cucciolo perché non avvolgerlo in un bellissimo accappatoio a forma di ranocchio? Per sognare di essere un ranocchio che diventa principe…
L’oblò per il mondo esterno. Un oggetto triste (almeno secondo noi) perché prevede che il cane viva prigioniero tra le staccionate del vostro giardino. E’ una vera finestra sul mondo per far dare una sbirciatina a quello che accade nel mondo esterno. Ma perché non portarcelo, là fuori?
Intimo per cani. Anche i cani forse hanno bisogno di coprire le parti intime, soprattutto le cagnoline quando se ne vanno in giro al parco! Mah!
Museruola-becco d’anatra. Attenzione, arriviamo ai pezzi forti. Facendo indossare questa museruola al vostro cane gli darete la possibilità di sentirsi un animale ‘diverso’… Ma siamo sicuri che apprezzerà?
Moustache masticabile. Un vero giocattolo di plastica masticabile a forma di baffoni, tanto per far apparire il vostro cane una specie di nobile d’altri tempi. Uno degli oggetti più kitsch di questa speciale classifica…
Sul podio, due trovate una più trash dell’altra.
Tatuaggi per cani. Tra gli umani si stenta ormai a trovare qualcuno senza tatuaggi e la moda non poteva non contagiare anche i cani. Ci chiediamo solo a chi sia venuta in mente una simile trovata, i tatuaggi per cani! Che ne penserebbe il vostro cane se sapesse di aver tatuata sulla schiena una dichiarazione d’amore come “I Love Humans”???
Per ora non è dato sapere se si tratta di tattoo indelebili o meno…
Infine la perla. Lo smalto per cani, anzi, per cagnoline. Qualcuno si sarà chiesto perché mai anche le cagnoline non possano sfoggiare un bellissimo smalto come tutte le ragazze del mondo? Ecco qua. Non è il massimo del kitsch?