Siete in crisi da regalo originale e il Natale è ormai alle porte?
Tra le idee più gettonate a Natale c’è quella delle candele, un oggetto caldo e natalizio che si può trovare in tutti i prezzi, le forme, i colori, gli odori. Ebbene e proprio a questo proposito eccone una davvero originale in quanto ad aroma: una candela che sa di pollo fritto!
L’idea viene dagli Stati Uniti dove, si sa, la passione per il cibo è molto diffusa tanto da riprodurre forme e odori degli alimenti più diffusi un po’ ovunque (ricordate i tanti oggetti ispirati al bacon di cui vi abbiamo parlato tempo fa?).
In questo filone “mangereccio” si inserisce la candela creata dalla catena statunitense di fast-food Kentucky Fried Chicken che riproduce il profumo del suo prodotto più celebre e più diffuso, il pollo fritto. Sembra che la candela abbia davvero questo esatto odore, tanto che pare sia stato inserito davvero del pollo fritto dentro alla cera.
E voi, italiani buongustai, davvero volete davvero che la vostra casa odori di pollo fritto? Oppure potete considerare la candela un’ottima idea regalo trash per qualcuno che non vi sta poi tanto simpatico?