Della serie infinita, ormai se ne inventano di tutti i colori. Un’altra bizzarria che viene dalla Cina: delle calze da donna anti-stupro davvero singolari, oltre che orrende.
Si tratta di un collant pieno di finti e foltissimi peli fatte apposta per tenere a bada i maniaci sessuali. Ma attenzione, l’eventuale pervertito non sarebbe messo in fuga da simile spettacolo raccapricciante (anche se già da solo basterebbe) o almeno non solo. Le calze sono infatti programmate per mandare una scossa elettrica all’eventuale aggressore e sono in grado di mandare un segnale di allarme (perfino con tanto di coordinate GPS) ad amici e parenti della donna aggredita.
Come dire, un modo singolare e magari efficace di proteggere le donne da eventuali aggressioni. Certo il bisogno di sicurezza delle donne deve far chiudere un occhio (anzi tutti e due) sulla voglia di essere presentabili!
Al di là di scosse elettriche e segnali GPS, siamo certi che al manico di turno basterà guardare queste belle gambe pelosissime per desistere da qualsiasi fantasia.