Che il sessismo sia ancora molto diffuso si sapeva già. Ad esempio sorvoliamo sui tanti esempi di pubblicità ad alto tasso di maschilismo che usano e abusano del corpo della donna con trovate alquanto volgari. Ma oltre alle pubblicità, sul mercato esistono una serie di prodotti che definire sessisti è dire poco! Vi facciamo qualche esempio.
Ecco un primo prodotto, un adesivo da apporre sull’auto che senza mezzi termini indica piuttosto chiaramente alle donne che il loro posto non è alla giuda di un’automobile ma… in cucina!
E questa etichetta posta all’interno di un pantalone? Indica le istruzioni di lavaggio, e fin qui nulla da dire, ma, se proprio non riuscite a lavare bene il capo, la soluzione più semplice è… datelo alla vostra donna… d’altronde: “E’ il suo lavoro!!!”
I tatuaggi sono molto di moda, ma questo è davvero particolare. Un tatoo adesivo tempestato di brillantini da applicare… sui genitali femminili!
E questa antenna per auto con tanto di lap-dancer? Raffinata davvero, solo per auto… da veri gentlemen inglesi!
Sempre in tema di “donnine”, se non sapete davvero dove appoggiare la penna, ecco un posto perfetto dove “inserirla” tanto la vostra amichetta è già pronta in posizione orizzontale!
E se dovete invece temperarla, la vostra matita? Ecco a voi un’altra femmina in posizione… pronta all’uso per fare la punta alla vostra matitina!