Mascherarsi per Halloween è d’obbligo ma che ne dite di farlo “in coppia”? L’occasione è quella giusta per scatenare la creatività, in rete c’è una vastissima galleria di idee più o meno originali che spaziano dal mondo del cinema, a quello dei fumetti, fino a idee ispirate al cibo o alle parti del corpo… talvolta con idee davvero eccessive. Vi proponiamo una carrellata di alcuni travestimenti scelti tra i più divertenti.
Come non ispirarsi alle tantissime coppie del cinema? Ecco qui uno creativo travestimento ispirato al film “Cast away” con Tom Hanks (ricordate il suo inseparabile amico, il pallone“Wilson”, sull’isola deserta?), una coppia amante di “Guerre stellari”, un “Edward mani di forbice” più signora e una divertente ‘verdissima’ coppia “Shrek e Fiona”!
Che dire di queste maschere con cibarie? Ecco due perfetti abbinamenti, due vasetti di ketchup e mostarda oppure non è forse meglio trasformarsi in due fette di pane spalmate… questo travestimento non invita davvero a un “dolce abbraccio”?
Passando alle parti del corpo, ci è sembrato curioso l’abbinamento tra un dente una fatina dei denti con tanto di bacchetta magica in tema!
Per chi ama la pulizia del proprio corpo non poteva mancare l’abbinamento sapone-spugna. Per coppie davvero… clean!
A proposito di parti del corpo, ecco due seni tanto grandi da contenere una coppia stretta stetta in un mega-reggiseno!
Infine la “chicca”. Si resta in tema corpo ma si scende nelle… parti intime! Due organi sessuali fin troppo “in evidenza”. Forse certe volte si passa davvero il segno. Eh già, guardando questa coppia mascherata viene proprio da dirlo: “ma cosa… vi siete messi addosso!”