Ormai è diventato un appuntamento fisso mostrarvi una galleria dei tantissimi oggetti assurdi che continuano ad essere partoriti dalle instancabili e fantasiose menti dei giapponesi.
Questa volta non potevamo non mostrarvi il meglio del meglio delle assurdità in una nuova esilarante galleria.
Ma come gli verranno in mente certe cose?
Ecco qui, vedere per… ridere!
State per uscire e volete avere un trucco impeccabile? Ecco l’assistente per rossetto, per un look perfetto e senza sbavature! Sembra un po’ un bavaglio-tortura… mah!
Siete in casa e dovete fare le pulizie? Perché non indossare un paio di pantofole per dare una “piccola” spazzatina, una mini scopa e una mini paletta, utili anche per fare esercizio fisico ma… attenzione a non inciampare mentre raccogliete la polvere!
L’estate è arrivata, che ne dite di un bel cono gelato da mangiare senza sbrodolarvi visto che ci pensa lui a girarsi?
Ma non mancano trovate anche per l’inverno. Avete mai visto le formine per palle da neve?? Sempre di cose gelate si tratta…
E quando piove? Ecco gli ombrellini per proteggere le vostre scarpe…
E l’ombrello raccogli acqua…
Che ne pensate del ripiano per mangiare alla guida? Ma non è meglio fermarsi un attimo?
Se vi prende il classico colpo di sonno sulla metropolitana? Niente paura, la testa non cade grazie a un elmetto con ventosa… (ma che ci sarà scritto davanti?)
Infine, la perla! Tornati a casa vorrete rilassarvi al bagno ma… che ne dite di una partita a minigolf mentre siete seduti sul wc?