In diverse occasioni abbiamo avuto modo di parlare di tutte le cose folli che vengono dal Giappone. Eh già, perché il Paese del Sol Levante è la patria dei passatempi più strani, dei travestimenti più folli (spesso senza un motivo), degli oggetti più assurdi e inutili (tanto per spendere soldi in modo assurdo), in breve delle cose più assurde che ci siano.
Sorvolando, per ovvi motivo di buon gusto, sugli ultimi passatempi in voga nel Paese (ad esempio l’hobby delle ragazze di leccare i pomelli delle porte), vi vogliamo far sorridere mostrandovi una serie di foto che inducono a pensare che molti giapponesi non hanno la testa a posto.
Siete pronti? Via!
Apriamo la rassegna con un tale che, non si sa per quale motivo, ha deciso di farsi il bagno nelle uova rotte… ma perché?
A proposito di cibo, ma l’uomo-sushi in bicicletta? Ha vinto la maglia rosa?
Continuiamo con un terzetto niente male: la cameriera-pollo, la ragazza-cereale e quella che ama effusioni spinte con i rospi… Aaaahhh!
Ma anche l’uomo che ha scelto di scolpirsi il fisico con le braciole non è male… da non mostrare ai vegetariani!
Un duo di pazzi: una specie di Borat che se ne va in giro annusando le proprie mutande e la donna che porta in giro un bimbo in gabbia!
Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo!!! Ricordate? Chi non ha visto nemmeno una puntata di questo storica serie televisiva maxe in Japan? Ebbene, i cuori nella pallavolo ci sono, ma il grande cannolo al cioccolato che c’entra?
Eccoci ai loro eroi ed eroine nazionali, i manga. Ma perché questo signore di non giovane età si è vestito come una sorta di Sailor Moon del Tirolo?
Ma eccola, una vera Sailor Moon (la blusa da marinaretta è inconfondibile)… con l’optional di qualche rotolino in più al punto vita!!!!! Ssssshhhhh! Silenzio, sta telefonando!