Uno Strip Club con tutti i crismi… composto interamente di… mattoncini Lego!
Il nuovo Lego Strip Club Set è un vero strip club con tanto di divani zebrati e palo per la lap-dance, ad animarlo ci sono quattro pupazzetti (due uomini e due donne in abbigliamento discinto).
Non manca proprio nulla: dal palco, alla cabina del dj, alle luci a led, al pavimento maculato.
C’è da dire che il set non è ufficiale ma è stato creato dalla Citizen Brick, azienda che dal 2010 produce set Lego personalizzati. Il proprietario Joe Trupia ha simpaticamente sottolineato: “Facciamo fanaticamente cose che la Lego non farebbe”… una dichiarazione che è tutto un programma.
E la Lego? Ebbene, sembra che chiuda un occhio sui loro prodotti che comunque sono compatibili con i veri mattoncini Lego al 100%.
La Lego ha inoltre fornito alla Citizen Brick il disclaimer da mettere nel sito e dove c’è scritto che i loro prodotti non sono sponsorizzati, autorizzati o approvati dalla Lego.
E’ appena iniziato il mese di dicembre, Natale si avvicina e questo Lego Strip Club Set potrebbe essere un’idea-regalo davvero originale (anche se piuttosto costosa, 275 dollari). Per adulti giocherelloni e… mai cresciuti!