Incredibile davvero quello che è successo pochi giorni fa a Shanghai in Cina.
Singolare, dir poco, la proposta di matrimonio che un ragazzo ha fatto alla sua fidanzata.
Un giovane cinese ha acquistato la bellezza di 99 iPhone 6 spendendo la modica cifra di 500mila yuan (il corrispettivo di circa 65mila euro) per fare un’originale proposta di nozze alla sua ragazza.
Il ragazzo, un programmatore informatico di Guangzhou, voleva dimostrare alla sua fidanzata quanto la amasse. Quindi ha disposto 99 iPhone a forma di grande cuore e all’interno si è piazzato lui con in mano un mazzo di rose a fare la romantica domanda davanti a colleghi e amici. Ma, udite udite, la scenografica (e lussuosa) proposta non è bastata perché la ragazza ha rifiutato piantandolo da solo e con il portafoglio alleggerito!
Oggi a quanto pare una proposta fatta con un cuore molto hi-tech (e molto costoso) non basta comunque. Forse il ragazzo poteva provare con un più semplice, nostalgico e goloso… cuore di panna!!!!Magari avrebbe ricevuto lo stesso un rifiuto ma almeno avrebbe risparmiato un sacco di soldi!
Oltretutto le foto della sua “impresa” stanno facendo il giro del web attraverso i social network. Umiliazione… globale!