Si trova a Copenhagen, si chiama “Hot Buns” ed è un locale che sulle prime è diventato famoso per il suo staff composto di sole ragazze e per di più tutte molto sexy.
Ma evidentemente non bastava per farsi pubblicità e quindi hanno tirato fuori una trovata alquanto ardita: servire ai clienti dei giocattoli sessuali insieme ai panini.
Riassumendo, se ordinate un panino in questo locale, potrete trovarvi sul piatto anche un vibratore, un dildo, un frustino e altre amenità a sfondo erotico.
C’è da dire che il proprietario ha tenuto a precisare che lo speciale “dono” insieme al panino si può trovare solo nelle ore serali perché come ha detto: “Di venerdì e sabato sera ci sono solo due cose che vogliono le persone, sesso e cibo”.
Ma si è fatto anche di più: il locale ha infatti anche un profilo Instagram in cui vengono pubblicate le foto delle ragazze dello staff e dove si sono inventati un giochino niente male: “Boobs of the Day” dove è pubblicata una foto del seno di una cameriera e i follower devono indovinare di chi si tratta.
Non finisce qui perché per attirare ancora più clienti “Hot Buns” regalerà anelli vibranti ai primi dieci clienti uomini della serata e vibratori alle prime dieci clienti donne.
Che ve ne pare?
Sex pub rigorosamente vietato ai minori! Se passate da Copenhagen…