Chi l’ha detto che divertirsi con console come la Playstation o l’Xbox è un piacere esclusivo per gli uomini? Udite, udite, sta per arrivare sul mercato la prima console per cani!
Proprio così, si chiama CleverPet la prima console che riesce a intrattenere i cani mentre i padroni non sono in casa, procurando ai nostri amici a quattro zampe un grande divertimento.
La rivoluzionaria CleverPet che dovrebbe essere commercializzata al prezzo di circa 200 euro è dotata di tre touchpad che si accendono interattivamente quando vengono toccato dalla zampa o dal naso del cane. Quando il vostro Fido li toccherà nel giusto ordine, la console far apparire un croccantino come premio. Il gioco successivo poi, sarà leggermente più difficile.
Ma non finisce qui perché la console potrà essere collegata ad un’applicazione per smartphone che permetterà al proprietario di vedere quanto il proprio cane sta giocando.
La CleverPet è stata partorita dalla mente di due giovani, Dan Knudsen e Leo Trottier che hanno spiegato: “Trasforma completamente l’esperienza dello stare a casa da solo del vostro cane. E’ un dispositivo che dà da mangiare al vostro cane mentre gioca e impara. E potrete anche vedere facilmente quando il vostro animale domestico gioca e quanto mangia”.
I due inventori stanno raccogliendo fondi sul sito web Kickstarter per poi commercializzare la loro innovativa console.
Cani di tutte le taglie, razze ed età, preparatevi al nuovo divertimento virtuale!