Un incredibile incidente stradale è avvenuto qualche tempo fa nella città di Spokane nello Stato di Washington!
Ecco la dinamica: una donna di nome Tabitha Ormaechea alla guida della sua auto stava passando a un incrocio quando un’auto non si è fermata al semaforo e l’ha colpita sulla fiancata. Fortunatamente la velocità ridotta ha causato pochi danni.
Ma la vera sorpresa la donna l’ha avuta quando è scesa dall’auto, tanto che sulle prime ha creduto di avere delle allucinazioni. Ecco quanto ha dichiarato: “Quando ho guardato non c’era nessuno nell’auto: solo un piccolo cane al volante che mi guardava. Ero scioccata. Non sapevo se ero diventata matta oppure se veramente quel cane stava facendo un giro in macchina”.
Era tutto vero, nessuna allucinazione! Un piccolo chihuahua stava davvero facendo un giro in auto. Ecco ciò che era successo, il padrone del cagnolino, un uomo di nome Jason Martinez, si era fermato davanti a un negozio per un acquisto veloce e aveva lasciato l’auto con il motore acceso fuori dal negozio.
Ebbene, sembra che il cane sia riuscito a mettersi al volante e a ingranare la marcia (probabilmente si trattava di un’auto automatica e quindi senza frizione). Il chihuahua alla guida è riuscito a percorrere qualche centinaio di metri prima di arrivare all’incrocio e finire addosso all’auto della signora Ormaechea.