Pochi giorni fa vi avevamo parlato di una donna che abita con una famiglia di manichini, ora vi dobbiamo dare conto di una vera e propria famiglia di soli manichini!
Sembra un set di un film mystery o horror ma non lo è, si tratta di una casa chiamata John Lawson House che si trova a New York vicino alla stazione di New Hamburg. Attorno all’abitazione c’è un vero alone di mistero e in molti la considerano una casa infestata.
Il motivo è presto detto. Ogni giorno sulla veranda della casa appaiono manichini di sesso femminile vestiti in abiti del XIX secolo, spesso con libri o tazzine fra le mani. Ogni giorno lo scenario cambia così come il numero di manichini e il loro abbigliamento.
Per ora nessuno è riuscito a scoprire chi metta lì i manichini e soprattutto per quale ragione.
Poi ci sono quelli convinti che i manichini arrivino lì da soli.
Ma soprattutto in molti credono a una spiegazione “soprannaturale”: nel 1871 a meno di cento di metri da quella casa deragliò un treno; nell’incidente morirono 22 persone. Qualcuno sostiene che i manichini guardano da quella parte!
Naturalmente sono stati interrogati i vicini che hanno detto di ignorare chi sia l’attuale padrone di casa e se (e perché) voglia portare avanti uno scherzo di questo genere!
Inoltre i vicini hanno detto di aver visto di notte una debole luce in cucina ma non hanno mai visto delle persone muoversi. Il mistero si infittisce!!!!!