Inauguriamo una rubrica flash, veloce e divertente.
Tre video brevi e davvero da ridere, scelti tra l’immenso marasma di materiale che gira per la rete, per sorridere insieme nello spazio di due minuti.
Apriamo la rassegna con un primo video che vede protagonisti due animali (le vere star del web), Uno scoiattolo (che a tratti ricorda un po’ lo Scrat del film L’era glaciale così intento a raccogliere e conservare le sue ghiande) in cerca di un nascondiglio per la propria ghianda. E quale miglior posto che il morbido manto peloso di un bel canone? Spettacolare il nostro Fido che resta impassibile tutto il tempo forse incredulo nel vedere quell’animaletto così… operoso!!!
“Dunque, vediamo un po’, dove la metto? Ora ti sistemo io…. Qui, no, forse qua… aspetta, ora trovo il posticino adatto, qui, no, di qua… Mah!”.
Ma gli uomini non sono da meno e, quando ci si mettono, sono quasi meglio degli animali.
E’ il caso di questo tale in cerca della posa giusta intorno a un lampione. Cercando di fare il “figo” improvvisa una specie di lap-dance intorno al lampione. Peccato che …. Guardate cosa combina!
Chiudiamo la breve carrellata con un video pubblicitario di una barretta al cioccolato che effettivamente dà… l’energia giusta!! Guardate cosa succede a questo signore che, stanco dal suo footing, si ferma per fare un po’ di stretching vicino a un’auto ferma!