Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Facebook Twitter YouTube RSS
Home Fai Una compagnia aerea esaudisce i desideri di Natale dei suoi passeggeri!
formats

Una compagnia aerea esaudisce i desideri di Natale dei suoi passeggeri!

Cosa vuoi per Natale? Una domanda che a molti piacerebbe sentirsi fare e che una compagnia aerea ha inaspettatamente rivolto ai suoi passeggeri. In Canada la compagnia low-cost Westjet ha esaudito i desideri dei propri clienti. Non è uno scherzo, il miracolo è successo davvero per alcuni fortunati passeggeri del Toronto Pearson International Airport e del John Munro Airport di Hamilton.
Ecco cosa è successo. Un totem ha invitato i passeggeri a scansionare la propria carta d’imbarco. Una volta effettuata l’operazione sul video è apparso un grande Babbo Natale virtuale che si ha rivolto a ogni passeggero la domanda: “Che regalo vorresti per Natale?”. Intanto una troupe che si era piazzata in una zona nascosta, filmava e istruiva Babbo Natale. Annotate le richieste, alcuni volontari si sono precipitati a comprare i regali. Nel frattempo i passeggeri hanno salutato Babbo Natale per poi salire sull’aereo, ignari di quello che li avrebbe attesi a destinazione. Arrivati a Calgary, mentre erano in attesa di ritirare i bagagli, sul rullo che trasporta le valigie si sono trovati con grande sorpresa i pacchi regalo con tanto di etichetta. Ogni passeggero ha ricevuto proprio ciò che aveva confessato di desiderare per un totale di 250 regali consegnati!
Tra coloro che hanno ricevuto doni come biglietti aerei, tablet e televisori al plasma da 50 pollici, a guadagnarsi le simpatie della rete è stato un ragazzo che aveva chiesto solo calze e biancheria intima!
Inutile dire che i commenti a questa notizia sono piovuti da ogni parte: qualcuno l’ha definita una furba trovata del settore marketing della compagnia ma i vertici della Westjet difendono la loro iniziativa promettendo che, se almeno 200.000 persone dovessero vedere il video, doneranno voli a famiglie bisognose attraverso il Ronald McDonald House Charities.
Il video, caricato su YouTube pochi giorni fa, ha già raggiunto un numero altissimo di visualizzazioni.
Eccolo qui. Un avviso: qualcuno lo potrà ritenere a rischio carie per il suo elevato contenuto di zuccheri ma qualcun altro potrà trovarlo davvero commovente! Merry Christmas!

Westjet Christmas Miracle

Immagine anteprima YouTube