Tra le stranezze della gente, questa ci mancava proprio!
Viene dal Giappone dove vive un tale conosciuto con il soprannome di “Cornman” (“corn” vuol dire “mais”), una vera attrazione di Tokyo che sta spopolando sui social network. Il suo vero nome è Masahiko Naganuma e da diverso tempo se ne va in giro per le strade della capitale nipponica trascinando verdure al guinzaglio. L’uomo cammina con tutti i tipi di vegetali, dalla spiga di grano alla lattuga, dal cavolfiore ai ravanelli. La sua prima foto, che ha fatto il giro del web, lo immortala mentre trascina una spiga di grano fuori dalla metropolitana, dove è stato fotografato e twittato nel 2012! Non solo, nella foto il ragazzo oltre a portare a spasso una spiga faceva anche bolle di sapone! Da quel momento la gente ha cominciato a condividere le foto del bizzarro personaggio intento a portare al guinzaglio diversi prodotti di madre natura.
La motivazione che ha spinto il ragazzo a una simile stranezza è rimasta oscura per diverso tempo facendo scatenare diverse congetture. Ma alla fine Cornman è apparso in TV spiegando le motivazioni delle sue passeggiate con le verdure.
Sembra che tutto sia nato per puro caso quando nel 2006 Cornman ha visto un passante trascinare un cavolo cinese: la scena gli è rimasta talmente impressa che è corso a casa a prendere una verdura tornando subito sul posto dove si trovava. L’uomo che aveva visto non c’era più ma lui da quel giorno ha preso l’abitudine di portare a spasso le verdure. Ha raccontato che questa cosa gli dà emozioni forti, in particolar modo quando passeggia con i broccoli o con la sua adorata spiga di grano! Non finisce qui, perché sembra che Masahiko dia anche dei nomi alle sue verdurine!
Guardate un po’ queste immagini. Se non è follia, poco ci manca!