“Grid2: Bac Mono Edition” è il videogioco più costoso in commercio. Il suo prezzo di listino è di 125.000 sterline, vale a dire poco meno di 150.000 euro! La confezione che lo contiene è una “Collector’s Edition” del videogioco “Grid2”: in omaggio con il gioco nel box di vendita c’è una vera monoposto di lusso con alte prestazioni dalla livrea personalizzata e griffata “Grid2”.
Si tratta di una BAC mono del valore commerciale di circa 90.000 sterline (circa 110.000 euro). Eccola nella foto.
La BAC Mono è una monoposto stradale ad alte prestazioni che sfrutta una tecnologia derivata dalla Formula Uno. Ecco le sue caratteristiche tecniche: un telaio in fibra di carbonio rinforzato, motore quattro cilindri da 2,3 litri che eroga 289 cavalli. La chicca sono le sue elevate prestazioni: il bolide tocca i 275 km/h e impiega appena 2,8 secondi per passare da 0 a 100.
Chi compra il videogioco ha diritto anche a passare una giornata presso il costruttore dell’auto dove un team di tecnici personalizzerà la monoposto. Ogni BAC Mono è infatti personalizzata sulle misure dell’acquirente, in particolare per la dimensione del sedile e la posizione dei pedali.
Che ne dite? Eccovi la confezione del videogame. Volete quella speciale con auto inclusa? Armatevi di crta di credito allora.