Quando la passione per gli animali diventa quasi un’ossessione!
Un ragazzino di 16 anni ama talmente tanto circondarsi di animali esotici che nella sua cameretta ne colleziona circa 300!
Si chiama Liam Andrews, ha 16 anni e abita nella cittadina di Desborough in Inghilterra. Nella sua stanzetta alleva e mantiene un gran numero di “bestioline” esotiche tra cui spicca la presenza di 13 tarantole, 5 scorpioni mortali e ben… udite, udite, 8 serpenti! Ma nella sua collezione ci sono anche lucertole, rane e uccelli di varie specie.
Il ragazzo ha dichiarato di amare così tanto i suoi animali tanto da portarli con sé anche quando esce. Quando guarda la tv poi, ama portare i suoi serpenti al collo! Inoltre Liam ha ammesso che fortunatamente nessuno di loro è mai scappato e ha anche confessato che questa sua passione potrebbe rappresentare un problema per le ragazze: “Non credo che molte ragazze apprezzerebbero i ragni che ho, quindi non le invito a casa”.
La strana mania del ragazzo non sembra disturbare più di tanto i genitori, se non in qualche caso. Un giorno il papà si trovava seduto in bagno e ha raccontato di essersi trovato faccia a faccia con due serpenti che lo fissavano… a quel punto si è sentito davvero un po’ infastidito!